È la sansalvese Jasmine Maria la 700ª nata del 2023 al “San Pio”, «Per il reparto un anno proficuo»

Si chiama Jasmine Maria Tortella e, a meno di urgenze delle ultime ore, è l’ultima nata del 2023 al “San Pio da Pietrelcina” di Vasto. La neoarrivata è nata nel primo pomeriggio di oggi, con un peso di 3,6 chili, e rappresenta il 700° parto dell’anno, in linea con il dato del 2022.

I neogenitori con Jasmine Maria

I genitori della piccola Jasmine Maria sono mamma Sirine Saidani e papà Domenico Tortella di San Salvo e per loro è la primogenita. Una comprensibile grandissima emozione che chiude nel migliore dei modi questo 2023 per la coppia di San Salvo e per la famiglia e i tanti amici. Mamma e papà ringraziano fortemente le dottoresse Maristella Recchi e Anna Di Siena e tutta l’equipe di Ostetricia.

Attualmente l’equipe è formata da 11 medici, con il responsabile Vincenzo Biondelli e la caposala Mariagrazia Buongiorno che esprimono soddisfazione per l’anno proficuo e il trend delle nascite.
Attualmente non sono in programma altre nascite e, almeno per il momento, neanche per la giornata di domani. Resta l’attesa quindi per la nascita che aprirà il 2024 dell’Ostetricia di Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *