Saluto all’anno ormai ai titoli di coda e un grande benvenuto al 2024 ormai alle porte. Anche gli Aquilotti San Salvo hanno voluto ritrovarsi, in una lunga giornata, con una festa tutta colorata di rossoblù.
Nel pomeriggio di giovedì 28 dicembre, sul sintetico del “Tomeo”, è andata in scena una particolare e divertente amichevole in famiglia che ha messo di fronte i “Papà Aquilottoni” ai “Figli Aquilotti”. Dopo i tre tempi da venti minuti l’uno terminati in perfetta parità la sfida si è conclusa ai calci di rigore.
Al termine dell’amichevole in famiglia genitori, baby calciatori, dirigenti e allenatori si sono ritrovati a cena, per festeggiare la fine del 2023 e l’inizio del nuovo anno. Teatro è stato il “Panfilo” di San Salvo Marina, tra pizze e sorrise la serata non ha deluso nessuno.
«È stata una bellissima serata – le parole del responsabile Roberto Rossi e il direttore sportivo Vincenzo Finarelli – tutti si sono divertiti ed è quello che davvero conta. A nome di tutta la Scuola Calcio Aquilotti San Salvo ringraziamo i tanti che hanno partecipato augurando loro buon fine anno e uno splendido 2024.
Un grande abbraccio anche a chi, per altri impegni, non ha preso parte alla serata ed infine, un immenso grazie lo dobbiamo a Daniele del “Panfilo” e il suo personale che, ancora una volta, ci ha accolto, in maniera esemplare. Arrivederci al 2024, buona vita e buon calcio».