Tutto pronto per “Due Note a Vasto Christmas Party”, il 29 dicembre “big e giovani” sul palco

Venerdì 29 dicembre tornerà il festival Due Note a Vasto, tra i più apprezzati del territorio. Sul palco si alterneranno artisti big e giovani, eccellenze del nostro patrimonio musicale. Da Umberto Palazzo a La Differenza, passando per i Cartoni Animali, Paolo Pollutri, i Lekkerbekken, Lysa, Ianez, The New Gospel Choir, Ted Snc, Sketch, Gio Peluso, Paul & Friend, No Frontiere, Cosimo, Angelo Cozzi, Lorenza Carmen & i Botticelli 21, Sanlo e infine il fantastico show di Roby Rasino ed Enzo Fioretti.

Condurrà il festival Patrizia di Quello che le donne non dicono ed è prevista la straordinaria partecipazione di Antonio Vandoni, direttore musicale del network radiofonico nazionale “Radio Italia Solo Musica Italiana”.

Il festival inizierà alle 16 e terminerà a mezzanotte. Oltre alla musica ci sarà il “Villaggio 2NAV” per grandi e piccini, i laboratori e ovviamente l’area ristoro. «Grande l’impegno e la qualità del team di produzione del festival composto da professionisti del mondo della musica, dello spettacolo e della comunicazione riconosciuti a livello nazionale ma tutti provenienti dal mondo “Salesiani di Vasto”».

Il festival si svolgerà nel Paladonbosco, all’interno dell’Oratorio dei Salesiani, in prossimità degli storici campi di basket all’aperto. «Per meglio intenderci e fugare ogni dubbio – spiegano gli organizzatori – la location del festival non è la palestra comunale in prossimità di Farina&Co, dove sono stati effettuati i vaccini in epoca Covid, bensì il bellissimo Paladonbosco, al quale il pubblico potrà accedere entrando all’interno dell’Oratorio dei Salesiani e oltrepassando i campi di basket, uno straordinario spazio libero, un’oasi di spensieratezza fra verde, sport, cielo e mare. Vi invitiamo a consultare la mappa del festival e vi aspettiamo numerosissimi per trascorrere insieme una giornata indimenticabile».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *