Mirko Di Matteo: ritorno felicissimo all’Odorisiana. Subito decisivo con una doppietta

Ritrovarsi e fare subito festa insieme. Mirko Di Matteo a Monteodorisio, tra il 2016 e il 2018, aveva già lasciato il segno firmando, in due stagione, la bellezza di 60 gol. Da li in avanti tappe tra Roccaspinalveti (sponda Dinamo), Scerni, Casalanguida, e nella prima parte di stagione con il Vasto United.

Il richiamo dell’Odorisiana però è stato troppo forte, l’esperto bomber classe ’91, nonostante gli impegni lavorativi ha deciso comunque di tornare ad indossare la maglia biancoverde.

Buttato nella mischia nella difficile trasferta di San Martino ci ha messo poco più di duecento secondi, nel finale di match, a firmare un’incredibile doppietta che ha regalato lo 0 a 2 finale con tanto di aggancio al terzo posto del girone B di Seconda Categoria.

Insieme a Pianese (capocannoniere del girone con 10 centri) e Della Penna è pronto a costruire un tridente da urlo con l’obiettivo di continuare a volare in alto anche nella seconda parte di stagione. Domenica 7 gennaio, il 2024 si aprirà proprio contro il Vasto United, corazzata del raggruppamento. Mirko Di Matteo, da ex di giornata, sarà l’osservato speciale, a trentadue anni vuole continuare ancora ad essere decisivo e regalare altre gioie all’Odorisiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *