Nuova avventura per Mario Parlante e Momo Seck: insieme al Montenero capolista

Un passo verso sud, per abbracciare il Montenero. Grande sorpresa di questa stagione nel campionato di Promozione con il primo posto alle spalle dell’Atletico Torremaggiore con il 2023 archiviato con un filotto di sei vittorie nelle ultime sette giornate senza sconfitte.

La finestra di calciomercato dicembrina chiuderà venerdì 22 dicembre (alle ore 19), poi spazio solo per gli svincolati ma, nelle ore scorse, la dirigenza rossoblù ha definito l’arrivo di due under sansalvesi. Dopo aver chiuso il capitolo con la Vastese, l’esterno offensivo senegalese classe 2003 Momo Seck ha detto sì ai molisani.

Mario Parlante e Momo Seck

Per lui nella scorsa stagione salto in Eccellenza con la Virtus Cupello (firmando 9 gol) senza dimenticare altre reti messe e a segno, sempre in Promozione abruzzese, nel 2021/2022 con la maglia del San Salvo. Quella biancazzurra era stata l’ultima esperienza condivisa insieme all’amico fraterno Mario Parlante, attaccante 2002 che salutato il G.S. Montalfano (Terza Categoria abruzzese) ha accettato l’avventura rossoblù.

Seck e Parlante ancora insieme, il Montenero ha puntato su di loro per continuare a correre anche nel 2024 e continuare a credere nel sogno promozione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *