Sorpresi mentre vendono otto dosi di marijuana vicino scuola, arrestati due 18enni

Due diciottenni incensurati sono stati arrestati ieri a Lanciano perché sorpresi mentre consegnavano dosi di marijuana a un coetaneo. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati gli agenti della polizia di Stato che nella zona degli istituti superiori della città hanno notato il comportamento di due ragazzi che, con zaino in spalla, «erano alquanto guardinghi».

Poco dopo, i due sono stati sorpresi in flagranza di reato, «mentre consegnavano otto dosi di marijuana a un altro giovane». Gli agenti li hanno bloccati sequestrando la sostanza stupefacente. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire altri 50 grammi circa di hashish e 16 dosi di marijuana già confezionate insieme a un bilancino di precisione

I due giovani sono stati dichiarati in arresto e, su disposizione della competente autorità giudiziaria, sottoposti alla misura degli arresti domiciliari in attesa di comparire davanti al giudice. Il giovane acquirente della sostanza, invece, è stato segnalato, quale assuntore, al Prefetto di Chieti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *