San Salvo saluta il luogotenente dei carabinieri Roberto Di Martino

L’amministrazione comunale di San Salvo stamattina ha salutato il luogotenente Roberto Di Martino che il prossimo 22 dicembre si appresta a lasciare il comando della stazione carabinieri. Presenti per l’occasione la giunta e il presidente del consiglio comunale Tiziana Magnacca, assente il sindaco per motivi di salute.
La cerimonia di saluto si è svolta nell’aula consiliare con la consegna di una targa ricordo per il servizio effettuato in città dal 1° marzo 2009, ricoprendo prima l’incarico di vicecomandante e negli ultimi quattro anni di comandante.

La targa è stata consegnata dal vicesindaco Eugenio Spadano che ha espresso riconoscenza a Di Martino per l’impegno profuso in questa comunità «in maniera discreta, fattiva e costruttiva incarnando in maniera esemplare i principi dell’Arma, facendosi sentire tutti più sicuri e protetti»; Magnacca ha espresso la gratitudine a nome di tutto il consiglio comunale e dell’intera comunità riconoscendo a Di Martino «l’equilibrio e la disponibilità che l’hanno contraddistinto, anche in momenti delicati con la vicinanza, nel rispetto dei ruoli, alle istituzioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *