Con “Circle Saints 03 Edition” il London Community Gospel Choir al Santuario di Monteodorisio

Circle Saints, il viaggio culturale e musicale che ha preso vita nelle terre abruzzesi nel 2022, si appresta a stupire ancora con la sua terza edizione che quest’anno ha come location il Santuario della Madonna delle Grazie di Monteodorisio.

«Questo evento non è solo una festa – spiegano gli organizzatori – è uno stato d’animo, una condivisione collettiva e un manifesto artistico che sposa l’innovazione e l’avanguardia. La sua estetica distintiva, che cerca location fuori dagli schemi convenzionali, ha catturato un pubblico sempre più numeroso e appassionato. In questa terza edizione, Circle Saints accoglie il rinomato London Community Gospel Choir nel suggestivo Santuario Madonna delle Grazie di Monteodorisio. Questo eccezionale coro, con una carriera di trent’anni e collaborazioni con icone musicali internazionali come Tom Jones, Elton John, Madonna, Mariah Carey, Sam Smith e molti altri, regalerà un’esperienza straordinaria sotto le volte a tutto sesto blu del santuario in stile floreale».

«Circle Saints non è solo un evento, è un club senza confini, un’esperienza che unisce persone di ogni provenienza, religione e orientamento. È la musica e l’esperienza collettiva che trasportano le persone in un mondo al di là dello spazio e del tempo, celebrando la cultura e la libertà di espressione».

Il prossimo 23 dicembre, Circle Saints 03 Edition offrirà due momenti unici: il primo con l’esibizione del London Community Gospel Choir nel suggestivo Santuario e il secondo in una location segreta, dedicata all’unione tra musica e arte visiva: «Questo evento non si limita a suscitare interesse nella popolazione locale, ma si estende ben oltre i confini abruzzesi, raggiungendo la costa molisana e l’entroterra vastese. Circle Saints continua a crescere, diventando un punto di riferimento non solo in Abruzzo ma anche oltre i suoi confini, offrendo un’esperienza che va oltre la concezione comune di festa, abbracciando la celebrazione della cultura e della libertà artistica e personale».

Informazioni e biglietti:
www.circlesaints.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *