Impegno e sacrificio pagano sempre. Nella vita, come nello sport, a tutte le età, per raggiungere un risultato prestigioso non bisogna mai abbassare il livello di guardia.
Nei giorni scorsi, a Bologna, sono andati in scena i Campionati Invernali di tiro a segno, tante le gare in calendario, compresi contest riservati alla categoria Giovanissimi, con gli atleti di età compresa tra i 10 e gli 11 anni. Nel poligono felsineo la vastese Sabrina Alidorante, nella “Carabina ad aria compressa” ha conquistato una splendida medaglia di bronzo.
La giovane, accompagnata dal tecnico federale Giulio Di Tullio, ha chiuso con 161,7 salendo sul gradino più basso del podio alle spalle della vincitrice Notario e Alivernini al secondo posto. Nella “Carabina in appoggio”, ottimo piazzamento anche per un altro giovane vastese, Aldo Cristian D’Aversa.
Per i due “Giovanissimi”, tanti i complimenti arrivati dall’Air Shooting Club di Vasto dove si allenano quotidianamente e anche da parte del TSN Pescara con cui sono tesserati.