Un altro viaggio da incorniciare condito da un podio che pesa quasi come una vittoria. Davide e Nicola Bozzelli, i fratelli della “BozzyBro Dance Academy”, hanno rappresentato al meglio l’Italia, nell’ultimo atto dell’ “Euroson Latino World Salsa Championship 2023”.
Lo hanno fatto conquistando uno splendido terzo posto nel “Duo Salsa” confermando, ancora una volta, tutte le loro abilità: «Ancora increduli per essere arrivati sul podio in una competizione così importante al mondo. Orgogliosi e fieri di aver potuto rappresentare l’Italia nel mondo della Salsa».
Ansie e paure scacciate via dell’emozione di ballare in una competizione così importante, trovandosi a scontare con ballerini quotati provenienti da ogni parte del mondo.
«La nostra fratellanza – hanno concluso i fratelli Bozzelli – è la linfa che ci spinge ogni giorno a sacrificare le nostre vite per questo mondo che amiamo. Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci sostengono, da vicino e da lontano. Un grazie speciale ai nostri maestri che ci aiutano a dare sempre il massimo. Un ringraziamento speciale al nostro coach che ci ha portati a performare alla grande per questa competizione. Non possiamo dimenticare la nostra sarta ed, infine, un immenso grazie lo dobbiamo alla nostra famiglia che da sempre ci supporta dandoci sempre la spinta giusta per andare avanti e non mollare mai».