Un mese dopo il trionfo di Lecce, primo da “pro” nella muay thai, Claudio Menna è pronto a confrontarsi in un’altra disciplina.
Lo scenario non cambierà, sarà sempre la cornice del “Fight Clubbing” che vedrà protagonista il giovane pugile di Monteodorisio porta bandiera dell’Officina ’84 del maestro Ivano Siviero. Appuntamento fissato a sabato 16 dicembre, quando al “PalaTricalle” di Chieti andrà in onda il “Fight Clubbing 33” con Menna chiamato a confrontarsi, non nella muay thai ma sarà chiamato ad affrontare, nel K-1, l’esperto Michele Merola.
«Claudio è una forza – le parole del maestro Ivano Siviero – in pochi riescono ad esprimersi al meglio in due differenti discipline come muay thai e K-1. Riesce ad adattarsi alla grande, migliora allenamento dopo allenamento e sono sicuro che anche a Chieti, pur trovandoci di fronte, un avversario tosto ed esperto, ci darà grandi soddisfazioni».
Ivano Siviero accompagnerà, come sempre, sul ring il diciannovenne monteodorisiano che, dopo il successo in terra salentina, ha visto crescere i riflettori puntati su di lui. «Siamo contenti del lavoro portato avanti finora – ha concluso Siviero – Gli appassionati crescono ma mi rivolgo soprattutto a loro, dai video non si capisce la vera essenza di questo fantastico mondo del “Fight Clubbing”.
Invito tutti a seguire gli appuntamenti nei palasport, già da sabato 16, a Chieti, sarà spettacolo vero, assolutamente da non perdere». Merola vanta esperienze internazionali, Claudio Menna non ha timori e, dopo aver spinto nel muay thai darà battaglia anche nel K-1.