La Stilottica Rapino sale al primo posto. Impresa Santa Liberata, tre partite rinviate

Un altro turno condizionato da carenza arbitrale e maltempo. Nella giornata numero 7 del girone A campionato Amatori (Delegazione Lanciano) ben tre i match rinviati, tra questi costretto al riposo forzato il San Vito ’83. Non si è disputata la sfida in casa del Real Sangro, motivo che ha costretto i sanvitesi a salutare momentaneamente la vetta. Non si sono giocate anche gli incroci Casolana-Virtus Castel Frentano e Polisportiva Vacri-Virtus Rocca San Giovanni. C’è però differenza tre i rinvii, soprattutto quello tra Real Sangro e San Vito ’83 con le due squadre arrivate al campo per affrontare i novanta minuti ma rimaste ad attendere, inutilmente, l’arrivo di un arbitro in realtà mai designato dall’Aia nelle ore precedenti.

Zero sconfitte, due pari e ben cinque vittorie per la Stilottica Rapino salita al primo posto dopo il blitz domenicale nella tana dell’Amatori Crecchio ’88 battuto e superato in classifica.

Val Di Sangro

Nulla da fare nonostante la firma di Andrea Santeusanio, i lancianesi si sono imposti 1 a 3 sfruttando i timbri di Fabio Esposito, Giuseppe Di Battista e Christian Verna. Con lo stesso risultato (1-3), sempre in trasferta festa anche per l’Amatori Calcio Club trascinato da Fabio Pepe, Yuri Cancellier e Ivan Geniola. Il Real Villa Scorciosa, a segno con Alex Carosella, non è riuscito ad evitare la sconfitta. 1 a 1 tra Union Fossacesia e Val Di Sangro con le firme di Camillo Casalanguida e Fabio Caniglia.

Amatori Calcio Santa Liberata

Nel “monday night” impresa dell’Amatori Calcio Liberata capace di espugnare Lanciano grazie alla doppietta di Fabio Rapino accompagnato da Massimo Cherubino e Paolo Gaeta. La seconda vittoria in stagione è arrivata al termine di un pirotecnico 3 a 4 in casa dell’AC Lancianese superato pur andando in gol con Alberto Manci, Valerio D’Ovidio e Daniele Ciccocioppo.

I risultati della 7ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Amatori Real Sangro-San Vito ’83: (rinviata)

Casolana-Virtus Castel Frentano: (rinviata)

Polisportiva Vacri-Virtus Rocca San Giovanni: (rinviata)

Real Villa Scorciosa-Amatori Calcio Club: 1-3

Union Fossacesia-Val Di Sangro: 1-1

Amatori Crecchio ’88-Stilottica Rapino: 1-3

AC Lancianese-Amatori Calcio Santa Liberata: 3-4

La classifica dopo 7 giornate:

Stilottica Rapino 17

San Vito ’83* 16

Amatori Crecchio ’88 15

Amatori Calcio Club 14

Amatori Real Sangro* 10

AC Lancianese 9

Virtus Rocca San Giovanni* 8

Val Di Sangro 7

Casolana* 6

Union Fossacesia 6

Real Villa Scorciosa 6

Amatori Calcio Santa Liberata 3

Virtus Castel Frentano* 3

Polisportiva Vacri* 3

(*: una partita in meno)

Il programma completo dell’8ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 9 dicembre): Amatori Calcio Club-Casolana; San Vito ’83-Real Villa Scorciosa; Val Di Sangro-Amatori Crecchio ’88; Virtus Castel Frentano-Union Fossacesia; Virtus Rocca San Giovanni-AC Lancianese; Amatori Calcio Santa Liberata-Amatori Real Sangro; Stilottica Rapino-Polisportiva Vacri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *