Un weekend che ha visto, sul fronte del settore giovanile, scendere in campo solo l’under 15 del Futsal Vasto. Dopo il passaggio a vuoto di Sant’Egidio alla Vibrata, i ragazzini di mister Salvatore Trapani, tornati sul parquet di casa, hanno subito riabbracciato la vittoria. La tripletta di Federico Radoccia, le doppiette di Marco Cieri e Donato Tinari insieme a Davide Fraraccio e Andrea Trapani hanno confezionato il 9 a 5 sul Miglianisport. Terzo successo stagionale che fa rima con 9 punti e 4° posto in classifica. Domenica 10 dicembre (ore 11), a Fossacesia, contro la Vigor Lanciano terza forza del campionato e distante due lunghezze dai biancorossi. Sarà una trasferta difficile ma il Futsal Vasto under 15 cercherà vittoria e sorpasso.
Turno di riposo per l’under 17 che, complice il punto raccolto negli ultimi due match, non vede l’ora di tornare in campo. I giovani guidati dall’allenatore Marco Mileno, occupano il secondo posto (quota 7), nel girone B a meno cinque dalla vetta occupata dal Tombesi Ortona. Sabato 9 dicembre (ore 15), trasferta in casa dell’Hatria Team, sfida tra seconde della classe, il Futsal Vasto under 17 vorrà riprendere la marcia vincente.
Sabato di stop anche per l’under 19 del tecnico Michael Rossi con il campionato fermo per lasciare spazio alle semifinali di Coppa Abruzzo. I biancorossi, nel turno precedente, avevano conosciuto il primo ko in campionato ma ora sono pronti per il riscatto. Domenica 10 dicembre (ore 15), sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele”, arriverà il Sant’Eusanio ultimo e senza punti. Sarà un jolly da sfruttare, il Futsal Vasto under 19 ha già nel mirino i tre punti per confermarsi al secondo posto e cercare di avvicinarsi alla vetta.