Una terza edizione giunta all’epilogo al termine un campionato avvincente che ha visto la partecipazione di quindici coppie. Come nelle due precedenti edizioni è stato un torneo itinerante, disputato tra San Salvo (“La Selva” e “Sporting Village”), Casalbordino (“Serve&Volley”) e Montenero (“Padel&Fitness”).
Sabato 2 dicembre, sul rettangolo blu de “La Selva”, è andata in scena la finalissima che ha visto trionfare Romeo Toto e Lorenzo Primiano dei “Charlatans”.
Ultimo atto, a tratti condizionato dal forte vento, con un primo set tiratissimo fino al 5-5, poi Jacopo Iuliani e Moreno Benedetto (“Lele’s Bar”) hanno ceduto 7-5. Nel secondo set i “Charlatans” hanno spinto per l’allungo decisivo (4-1), gli avversari hanno avuto la forza di accorciare (4-3) ma la sfida si è chiusa con il 6 a 3 che ha confezionato il 2 a 0 finale.
A fine match applausi a scena aperta da parte dei tanti partecipanti, Romeo Toto ha anche conquistato il premio per il “miglior Capitano”. Tanti altri complimenti sono stati rivolti al promotore del campionato Cristian Di Nardo e il maestro Maurizio Ialacci, responsabile e titolare del centro sportivo “La Selva” che prima di salutare tutti ha offerto ai presenti il terzo tempo.