Terza Categoria condizionata dal maltempo: quattro rinvii, vince il Tornareccio

Un weekend condizionato, e non poco, dal maltempo che, soprattutto sabato, ha imperversato su gran parte dell’Abruzzo. Ne ha risentito anche il calcio dilettantistico abruzzese, compresa la Terza Categoria vastese con un solo match disputato per l’ottava giornata e ben quattro rinviati, causa impraticabilità dei vari campi. A partire da Pizzoferrato-Guilmi che sarebbe stato l’anticipo del sabato pomeriggio, seguito da Furci-Liscia, Robur 1989-Torrebruna e Lupi Marini-Montalfano. Calendario alla mano le tre sfide potrebbero essere recuperate domenica 17 dicembre.

Tornareccio: vittoria e terzo posto

Solo una sfida si è giocata, quella di Paglieta con il Tornareccio abile ad infilare il quarto risultato utile consecutivo (10 punti) agganciando il San Buono sul gradino più basso del podio. Fabio Guarnieri, Francesco Fioriti e Pasquale Iezzi hanno confezionato il 2 a 3 in casa della Virtus Tre Ville che nulla ha potuto nonostante i gol di Eddy Cianfrone e Loris Di Nunzio.

I risultati dell’8ª giornata in Terza Categoria:

Furci-Liscia: (rinviata)

Lupi Marini-Montalfano: (rinviata)

Pizzoferrato-Guilmi: (rinviata)

Robur 1989-Torrebruna: (rinviata)

Virtus Tre Ville-Tornareccio: 2-3

Riposa: San Buono

La classifica dopo 8 giornate:

Montalfano* 16

Torrebruna** 16

San Buono* 14

Tornareccio *14

Lupi Marini** 9

Virtus Tre Ville 9

Robur 1989** 8

Furci** 6

Pizzoferrato* 4

Liscia** 3

Guilmi** 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo della 9ª giornata di Terza Categoria (domenica 2 dicembre, ore 14:30): Guilmi-Furci; Liscia-Robur 1989; Montalfano-San Buono; Tornareccio-Pizzoferrato; Torrebruna-Lupi Marini; Riposa: Virtus Tre Ville.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *