Giuseppe Berardi saluta la Bacigalupo Vasto Marina: definito il passaggio in Prima Categoria

Nessuna rottura, Giuseppe Berardi continuerà ad allenare i giovani dell’under 12 della Bacigalupo Vasto Marina ma, per motivi lavorativi ha dovuto interrompere il rapporto con la prima squadra capolista nel girone C di Promozione.

Il classe 1993 di Carpineto Sinello, in questa prima parte di stagione è stata pedina fondamentale nelle scelte di mister Daniele Avantaggiato trovando, tra campionato e Coppa, più di una maglia da titolare. Domenica, nella vittoria pesante di Rapino, in campo gli ultimi dieci minuti prima di salutare compagni, staff tecnico e il ds Benedetti che in estate aveva deciso di puntare su di lui.

Berardi a Roccaspinalveti ritroverà mister Farina

Rescissione consensuale già avvenuta nella giornata di ieri, la prossima avventura si chiama Roccaspinalveti, nel girone B di Prima Categoria, dove ritroverà l’allenatore Gabriele Farina con cui ha già lavorato ad Atessa. Potrebbe già esordire domenica pomeriggio nella trasferta di Fossacesia, altrimenti nel turno successivo con la sfida interna al Bomba. Solo il primo di tanti movimenti che entreranno nel vivo da venerdì 1° dicembre quando si aprirà la finestra di calciomercato invernale riservata ai dilettanti. Già tanti i movimenti in corso, dall’Eccellenza in giù saranno tre settimane condite da tantissimi trasferimenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *