Era il 27 maggio 2023 quando oltre 5mila persone si sono riversate nel campo sportivo dei Salesiani per festeggiare il quarantennale di Due note a Vasto, uno dei festival più longevi d’Italia e di sicuro il più amato di Vasto e dintorni. Dalle 15:30 alla mezzanotte sono saliti sul palco di 2NaV ben 27 emergenti, 8 artisti “Story”, svariati ospiti oltre a Luca Dirisio, Nicola Oliva, Fabio Celenza e La Differenza, che sul quel palco sono nati, prima di diventare professionisti nel mondo della musica. Un successo straordinario di cui ancora oggi si parla.
Il team di produzione del festival, che dopo tanti anni si è ritrovato e riunito all’interno dei Salesiani di Vasto, ha voluto fare le cose in grande e ci è riuscito, dimostrando che cultura, professionalità e passione sono il volano indispensabile per illuminare la città. Oggi il team di produzione è cresciuto ancora di più e Due note a Vasto ha deciso di tornare il 29 dicembre nella versione Christmas Party, la declinazione invernale Showcase/Boutique del festival.
Due note a Vasto Christmas Party si svolgerà al chiuso, all’interno del Paladonbosco, il palasport situato all’interno dell’Oratorio dei Salesiani di Vasto, un luogo magico e di grande ispirazione per molti. 2NaV Christmas Party aprirà le porte al pubblico dal primo pomeriggio del 29 dicembre sino alla mezzanotte, oltre alla musica dei big e degli artisti emergenti, troverete gli stand, le attività per i ragazzi, il food, il beverage ed ovviamente il Villaggio 2Nav, ormai un marchio di fabbrica del festival.
Come sempre la mission principale di Due note a Vasto è dare spazio ai giovani, spazi professionali e di alto livello ed infatti le iscrizioni al festival sono già aperte.
Per partecipare è però necessario iscriversi entro e non oltre il 30 novembre 2023.
Al seguente link e sulle pagine social del festival tutte le informazioni necessarie: www.duenoteavasto.it/contest