Un big match che ha parlato vastese. Nella 3ª giornata del campionato di Calcio a 7 (targato CSI), sul sintetico del “Nuovo Polo San Gabriele”, La Vasto Amara si è presa la vetta solitaria battendo e staccando di tre punti il C8 Petacciato. Ai molisani non è bastato Amedeo Ramunno, 2 a 1 il finale disegnato da Dante Salvatore e Francesco Salvatorelli a consegnare la terza vittoria consecutiva.
In seconda posizione, insieme al Petacciato c’è anche il Boca Innhero C7 spinta al successo da Gabriele Ottaviano, decisivo per il definitivo 0 a 1 sull’Fc Glocal United ancora a secco di vittorie.
Pirotecnico 4 a 4 tra Furci e Tecnomacchine: da una parte la doppietta di Antimo Portellini, Gabriele Basso Colonna e Francesco Cunicella, dall’altra splendida tripletta di Luca Galiè e timbro messo da Lorenzo Di Tullio. Arriva la prima gioia stagionale per i campioni in carica del Gabetti Vasto nel segno di Mattia Verrone, Angelo Dell’Oso e Gianluca Mosca. 3 a 1 il finale ai danni dello Zio Ben United in gol con Vittorio Nonatelli. Blindati i primi tre punti del campionato anche per l’Fc Dos Santos che ha fatto festa con un’altra tripletta prestigiosa, quella di Gabriele Natale. Decisivo per avere la meglio su Il Granchio a segno con Alessandro Pelliccia e Francesco Mariannacci.
I risultati della 3ª giornata del campionato di Calcio a 7:
Gabetti Vasto-Zio Ben United: 3-1
Il Granchio-Fc Dos Santos: 2-3
Fc Glocal United-Boca Innhero C7: 0-1
C8 Petacciato-La Vasto Amara: 1-2
Furci-Tecnomacchine: 4-4
La classifica dopo 3 giornate:
La Vasto Amara 9
C8 Petacciato 6
Boca Innhero C7 6
Furci 5
Il Granchio 4
Gabetti Vasto 4
Zio Ben United 3
Fc Dos Santos 3
Fc Glocal United 1
Tecnomacchine 1
Il programma completo della 4ª giornata del campionato di Calcio a 7:
La Vasto Amara – Il Granchio (lunedì 13 novembre, ore 19)
Boca Innhero C7 – Gabetti Vasto (martedì 14 novembre, ore 21)
Fc Glocal United – C8 Petacciato (mercoledì 15 novembre, ore 20)
Zio Ben United – Tecnomacchine (giovedì 16 novembre, ore 19
Fc Dos Santos – Furci (venerdì 17 novembre, ore 19)