Nuovo mezzo per la protezione civile di Pollutri, consegnato un pick-up

La protezione civile di Pollutri ha un nuovo mezzo. Domenica scorsa, 12 novembre, in piazza Giovanni Paolo I è avvenuta la consegna del mezzo della colonna regionale a disposizione del distaccamento territoriale di protezione civile Ispettori ambientali di Pollutri. Il pick up sarà a disposizione per le attività di servizio, per la prevenzione e la gestione delle emergenze.

«Un sentito ringraziamento alla Regione e a Sabrina Bocchino per aver reso possibile la fornitura dell’automezzo, a Legambiente Abruzzo per la continua attività di formazione agli operatori e a tutti i volontari per il loro impegno quotidiano a servizio di tutta la comunità», le parole del sindaco Nicola Di Carlo.
«Per me è motivo di grande soddisfazione assistere alla consegna di un mezzo così utile per il cui acquisto siamo riusciti ad ottenere un contributo regionale, un automezzo necessario a garantire l’operatività e la sicurezza dei cittadini», ha detto Bocchino prima di dedicare un pensiero di gratitudine per il loro impegno, per quello che fanno ai volontari della Protezione Civile e di Legambiente presenti all’evento.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *