Sabato 11 novembre a Pescara, la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma ben si è comportata alla 1ª fase del campionato regionale Abruzzo-Molise della Federkombat (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai e Savate) nella specialità Kick Light.
Tutti gli atleti della scuola di De Palma sono saliti sul podio staccando il pass per la fase 2 che si svolgerà a dicembre. Sarà il passaggio decisivo per centrare la qualificazione al “Criterium 2024” di Jesolo (Juniores e Seniores) e il Campionato Italiano Assoluto (Cadetti) di aprile a Lignano Sabbiadoro.
Tra i Cadetti 1° posto conquistato da Thomas Camelo, Vincenzo Verretti, Chiara Tavani, Giulio Puzielli ed Ettore Mattei. Al 2° posto Giovanni Camelo e Stefano Di Pietro. Tra gli Juniores 1° posto per Giorgio Monaco, Valeria Mirco, Paolo Pietrolà e Michele Del Casale. Al 2° posto Flavio Pezzotta mentre sul gradino più basso del podio hanno trovato spazio Michele Corradini, Gioele Pasciullo e Michele Di Biase. Nei Seniores 1° posto per Manuel Caruso ed Angelo Zucaro mentre al 2° posto ecco Federico Pavone, Carlo Monteferrante e Domenico Ronzitti.
«Vogliamo dimostrato ancora una volta il nostro bagaglio tecnico, la nostra preparazione e la nostra professionalità – il commento di un soddisfatto maestro De Palma – saremo sempre più che determinati e con voglia di vincere».