La Virtus Cupello ci ricasca: avanti di due reti si fa riacciuffare dalla Torrese

Dopo quella di Sant’Egidio, la Virtus Cupello è scivolata su un’altra rimonta evitabile. Come una settimana fa, i rossoblù avanti di due reti dopo un’ora di gioco, si sono fatti riacciuffare, questa volta dalla Torrese. 2 a 2 il finale della 12ª giornata del massimo campionato regionale.

L’allenatore Zeytulaev si era presentato con l’undici tipo, ritrovando capitan Felice al centro della difesa e scegliendo tra i pali il 2005 Di Giacomo. Nel primo tempo il primo squillo con il vantaggio firmato da Irace bravo a raccogliere una corta respinta dopo una botta di Stivaletta. Nella ripresa ancora il 2002 molisano, servizio di Stivaletta e doppietta che apriva la strada verso il successo.

Così non è stato, nella mezzora finale la Torrese con due colpi di testa, in meno di un quarto d’ora ha prima accorciato con Dal Cason e poi, ancora con il 9 argentino, ha trovato la via del pareggio. Prima della seconda rete ospite Stivaletta aveva avuto l’occasione per chiudere i giochi ma è stato fermato dal palo.

Con quelli di una settimana fa sono quattro i punti buttati per strada in appena otto giorni, per la classifica, che recita quinto posto a quota 20, sarebbero stati oro colato in chiave salvezza. Tra una settimana (domenica 19, ore 14:30) trasferta tutta in salita, in casa della Renato Curi Angolana la Virtus Cupello cercherà di continuare a muovere la classifica senza più pensare ai punti persi.

VIRTUS CUPELLO – TORRESE: 2-2

Reti: 25’pt e 15’st Irace (VC), 21’st e 30’st Dal Cason (T)

VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Pollutri (23’st Ancinelli), Corrado, Squadrone (44’st D’Ovidio), Felice, Berardi (37’st Donatelli), Irace, Tafili, Pedalino, Stivaletta, Troiano. A disposizione: Di Cencio, Paccagnan, Luongo, Bellano, Giardino, Colitto. All.: Zeytulaev

TORRESE: Montese, Della Sala, Besana (9’st Romanucci), Di Federico (9’st Censori), Sciarretta (19’st Sciamanda), Mboup, Tamborriello, Coulibaly, Dal Cason, Filosa (31’pt Mosca), Colucci (19’st Angelini). A disposizione: Camaioni, Di Sante, Scimia, Bucciarelli, Sciamanda. All.: Cristofari

Arbitro: Pietro Sivilli di Chieti (Pietrangeli di Sulmona e Di Rocco di Pescara)

Ammoniti: Corrado (VC), Irace (VC), Di Giacomo (VC), Di Federico (T), Colucci (T)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *