Il Montalfano vince anche a Furci. In festa anche Torrebruna, Tornareccio e San Buono

Sarebbe potuta essere la partita che accorciava la classifica ma, il Montalfano, anche nella difficile trasferta di Furci, ha dettato la sua legge. Nella 6ª giornata della Terza Categoria vastese ci ha pensato, in apertura di match, Elia Portellini a disegnare il definitivo e pesante 0 a 1. Tante le proteste dei padroni di casa in occasione del gol ma la festa è stata tutta capolista.

A meno tre c’è sempre il Torrebruna (con una partita in meno rispetto alla prima della classe) vittorioso a Montenerodomo: 1 a 2 nella tana del Pizzoferrato grazie alla doppietta di Domenico D’Addario. I padroni di casa con Mattia Pasquarelli hanno costretto i granata a subire il primo gol in campionato.

Gioia Montalfano

A Castiglione Messer Marino alla Robur 1989 non è bastato l’iniziale vantaggio firmato da Francesco Bellisario. Il San Buono ha rimontato già nel primo tempo con Andrea Sambrotta ed Ennio Romilio, poi nella ripresa è arrivato l’1 a 3 finale grazie ad Antonio “Gambone” Sambrotta.

Felice ritorno al “Comunale” per il Tornareccio vittorioso sul Guilmi che ci aveva provato affidandosi ad Israel (doppietta). 4 a 2 al triplice fischio con la doppia firma di Nicola Pietrodarchi accompagnato da Fabio Guarnieri e Nicolas Cassina. Niente da fare per il Liscia, tra le mura amiche la Virtus Tre Ville si è imposto 2 a 0 con Matteo Testini ed Eddy Cianfrone.

I risultati della giornata in Terza Categoria:

Pizzoferrato-Torrebruna: 1-2

Furci-Montalfano: 0-1

Robur 1989-San Buono: 1-3

Tornareccio-Guilmi: 4-2

Virtus Tre Ville-Liscia: 2-0

Riposa: Lupi Marini

La classifica dopo 6 giornate:

Montalfano 16

Torrebruna* 13

San Buono 11

Tornareccio 11

Lupi Marini* 9

Furci* 6

Virtus Tre Ville 6

Robur 1989* 5

Liscia* 3

Pizzoferrato 1

Guilmi* 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 7ª giornata di Terza Categoria (domenica 19 novembre, ore 14:30): Guilmi-Virtus Tre Ville; Liscia-Pizzoferrato; Montalfano-Robur 1989; San Buono-Lupi Marini; Torrebruna-Furci; Riposa: Tornareccio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *