Futsal Vasto: eliminazione dalla Coppa dimenticata, in campionato vincono under 15 e 17

Il primo passaggio stagionale, non aveva sorriso ai giovani del Futsal Vasto, come evidenziato dalla tripla eliminazione in Coppa Abruzzo da parte di under 15, 17 e 19.

Altra storia con l’entrata in scena del campionato, a partire dall’under 15 di Salvatore Trapani che, nella prima giornata del girone B, ha centrato un roboante 8 a 0 contro l’Astra Pescara C5. Tre le doppiette, quelle di Matteo Giaccio, Donato Tinari e Federico Radoccia senza dimenticare le firme di Marco Cieri e Andrea Trapani. Blindati i primi tre punti della stagione, l’under 15, lunedì sera (13 novembre, ore 19:30), a Caldari cercherà un’altra vittoria contro l’ostico Tombesi Ortona.

Under 15

Grandi sorrisi anche per l’under 17 vittoriosa, a Montesilvano, contro il Castrum Silvi. Massimiliano Autunno, Alessandro Cipollone, Michele Cupaioli, Christian Laccetti, Alessandro Stivaletta e Davide Mariannacci hanno disegnato il 2 a 6 finale. Ottima partenza per i ragazzi dell’allenatore Marco Mileno pronti a spingere forte anche domenica mattina (12 novembre, ore 11) quando, sul parquet del “Nuovo Polo San Gabriele”, vorranno battere anche il Citerium San Valentino.

Per l’under 19 lo scorso weekend è stato ancora d’attesa ormai terminata anche visto l’imminente esordio nel girone B di campionato. Il gruppo guidato in panchina dal tecnico Michael Rossi scenderà in campo domani, venerdì 10 novembre (ore 20:45), sul parquet di casa, contro l’Orione Avezzano. L’obiettivo è iniziare bene il cammino in campionato e cementificare i primi tre punti della stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *