Ritrovare il sorriso anche in campionato. Il 3 a 0 di mercoledì in Coppa ha riconsegnato una dose di serenità in casa Bacigalupo Vasto Marina ma ora servono punti pesanti anche in campionato.
Soprattutto perché, la beffa subita contro la Virtus Rocca San Giovanni grida ancora vendetta. Ripensando anche all’altro pari contro l’Atessa, sono quattro punti lasciati via per strada molto pesanti, anche se, la vetta è distante appena tre lunghezze. Domani (domenica 5 novembre, ore 14:30), per l’8ª del girone C di Promozione i biancazzurri saranno di scena in casa del Villa 2015 ultimo in classifica e ancora senza vittorie.
L’allenatore Avantaggiato, dopo le rotazioni di Coppa, riproporrà l’undici tipo con il 2006 Bomba sempre favorito su Ferrara. Davanti a lui il duo argentino Pitto e Garofalo con Vespasiano e Izzi sui lati. A centrocampo Petrone e Gagliano mentre in avanti bomber Molino avrà il supporto di capitan De Vizia, Berardi e Larivera. Shipple è sulla via del recupero, potrebbe trovare spazio in panchina.
Appena un punto, nessuna vittoria e ben diciotto reti subite. Il Villa 2015 ha già salutato il tecnico Castellano con il suo successore, Fabio Nepa, chiamato a un’altra stagione in salita dopo la retrocessione con il Bucchianico. Nell’ultimo match perso a San Salvo, in campo, dall’inizio, si sono visti sei under ad accompagnare i più esperti Di Toro, Di Crescenzo, D’Attanasio, Pompei e D’Agostino, questi ultimi due classe 2000.
A Francavilla ci sarà un jolly da sfruttare, la Bacigalupo Vasto Marina lo sa benissimo e ad altro non penserà se non ai tre punti da conquistare.
Questo il probabile undici scelto da mister Avantaggiato: Bomba, Vespasiano Pitto Garofalo Izzi, Petrone Gagliano, Berardi Di Vizia, Larivera, Molino.