“Tacchi e Sorrisi”: altra domenica di festa per il calcio femminile a San Salvo

Un mese fa, al termine della prima uscita ufficiale del gruppo “Tacchi e Sorrisi” (leggi), i presenti si erano dati appuntamento al nuovo anno per il secondo appuntamento. Così non è stato, grazie alla caparbietà dell’organizzatore Vincenzo Finarelli, direttore sportivo degli Aquilotti San Salvo, domenica pomeriggio, sul sintetico dello “Sport Village” è andato in scena una nuova sfida tutta al femminile.

Come successo a fine settembre, per l’esordio ufficiale tutto in rosa, svoltosi nella palestra di via Verdi, anche ieri la partita delle ragazze è stata preceduta da un mini match che ha visto scendere in campo i giovani della scuola calcio degli Aquilotti San Salvo.

Il pezzo forte del pomeriggio ha visto le ragazze in biancoblu, guidate da Gabriele Caracciolo, battere, 5 a 3, le colleghe in rosa. «Un altro pomeriggio – le parole dell’organizzatore Vincenzo Finarelli – riservato al calcio femminile che ci ha pienamente soddisfatto visto il grande divertimento in campo. Ringrazio per la collaborazione e la riuscita dell’evento lo Sport Village, noi e le ragazze ci siamo promessi di ritrovarci in campo già a fine anno per chiudere il 2023 con un’altra bella partitissima».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *