Terza Categoria: è la giornata dei pareggi. Triplette per Di Viesti e Racciatti

Domenica senza vittorie e sconfitte, una quarta giornata di Terza Categoria condita da ben cinque pari in altrettanti match. Mastica amaro il Montalfano che non va oltre il 2 a 2 nella tana della Virtus Tre Ville a segno con Tony Giancristofaro e Matteo Testini. I gialloverdi, sempre primi in classifica, in gol grazie a Dennj Menna e Seihou Fayè ma “traditi” dal calcio di rigore fallito da Elia Portellini.

Il San Buono, nell’anticipo del sabato, puntava al successo per godersi, almeno per ventiquattro ore, il primo posto in coabitazione. A Montenerodomo però l’1 a 1 finale ha fatto più felice il Pizzoferrato bravo a conquistare il primo punto stagionale. Sfida definita già nella prima mezzora di gioco con il vantaggio giallorosso firmato da Andrea Sambrotta e la risposta dei padroni di casa affidata a Mattia Pasquarelli.

Il Liscia

0 a 0 tra Tornareccio e Torrebruna. Il Furci inciampa su un altro pari, il secondo di fila nonostante la punizione vincente di Petru Borc: 1 a 1 contro i Lupi Marini che hanno risposto affidandosi a Luigi Cannone. Spettacolare 4 a 4 tra Guilmi e Liscia che conquistato il primo punto della stagione. Per i rossoblù di casa tripletta di Mattia Racciatti e Loris Tracchia, gli ospiti di mister Michele Lacanale hanno risposto con un’altra tripletta, quella di Giulio Di Viesti accompagnato dal timbro messo da Francesco Abbrescia.

I risultati della 4ª giornata in Terza Categoria:

Furci-Lupi Marini: 1-1

Guilmi-Liscia: 4-4

Pizzoferrato-San Buono: 1-1 (giocata sabato)

Tornareccio-Torrebruna: 0-0

Virtus Tre Ville-Montalfano: 2-2

Riposa: Robur 1989

La classifica dopo 4 giornate:

Montalfano 10

San Buono 7

Torrebruna* 7

Lupi Marini 6

Robur 1989* 5

Tornareccio 5

Furci* 5

Virtus Tre Ville 3

Pizzoferrato 1

Liscia* 1

Guilmi 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 5ª giornata di Terza Categoria (domenica 5 novembre, ore 14:30): Liscia-Tornareccio; Lupi Marini-Robur 1989; Montalfano-Pizzoferrato; San Buono-Furci; Torrebruna-Virtus Tre Ville; Riposa: Guilmi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *