Il Vasto United vola al primo posto, l’Odorisiana insegue. Colpi Trigno Celenza e Real San Giacomo

Un primo posto in coabitazione ma una delle due ha già riposato. Stiamo parlando del Vasto United che, nella 7ª giornata del girone B di Seconda Categoria, si sono presi la vetta dopo il 0 a 3 in casa dell’Audax Palmoli. Dopo il rigore di Bamba Kane sono arrivati anche i gol di Giuseppe Natalini e “Momo” El Outtab. Terza vittoria consecutiva per l’Odorisiana che espugna Palena scivolato nonostante la firma di Scarci. Rotondo 1 a 4 con i gol di Loris Della Penna, Gerardo Lamberti, Nicolino Marchesani e Giuseppe Di Giacomo. Altro successo di “corto muso” per il Trigno Celenza esaltato dal primo gol stagionale di Dario Costantini: 1 a 0 al Faresina che saluta il primo posto.

Nove squadre racchiuse in appena quattro punti, tra queste il Real San Giacomo quinta in classifica (con il Gissi oggi a riposo) ma lontano due soli passi dalla vetta. 1 a 2 il finale di Villa Santa Maria a segno con De Lollis, gli scernesi del tecnico Antonio Maccione hanno ritrovato la vittoria con Guido Ferrante e Antonino Cognata. A blindare la vittoria però, ci ha pensato, all’ottavo minuto di recupero, il portiere Paolo Cilli decisivo parando un calcio di rigore.

Poco tempo per preparare la prossima giornata visto che il girone B di Seconda Categoria tornerà in campo già mercoledì 1° novembre con l’infrasettimanale che presenta in elenco più di una sfida da seguire con grande attenzione.

I risultati della 7ª giornata nel girone B di Seconda Categoria:

Audax Palmoli-Vasto United: 0-3

Guardiagrele 2016-Fara San Martino: 2-0

Palena-Odorisiana: 1-4

Sant’Apollinare-Biancorossi Fossacesia: 2-1

Trigno Celenza-Faresina: 1-0

Villa Santa Maria-Real San Giacomo: 1-2

Virtus Rocca San Giovanni-San Martino S.M: 1-1

Riposa: U.S. Gissi

La classifica dopo 7 giornate:

Vasto United* 14

Guardiagrele 2016 14

Odorisiana 13

Faresina 13

Biancorossi Fossacesia* 12

U.S. Gissi* 12

Real San Giacomo 12

Trigno Celenza* 11

Sant’Apollinare 10

San Martino S.M. 9

Villa Santa Maria* 7

Virtus Rocca San Giovanni 5

Audax Palmoli 3

Palena* 1

Fara San Martino 1

(*: una partita in meno)

Il programma completo dell’8ª nel girone B di Seconda Categoria (mercoledì 1° novembre, ore 14:30): Biancorossi Fossacesia-Audax Palmoli; Fara San Martino-Sant’Apollinare; Faresina-Villa Santa Maria; Odorisiana-Trigno Celenza; Real San Giacomo-U.S. Gissi; San Martino S.M.-Palena; Vasto United-Virtus Rocca San Giovanni; Riposa: Guardiagrele 2016.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *