Il San Salvo vince, sale e resta in alto: battuto il Villa 2015

Era un jolly da sfruttare, capitan Cattafesta e compagni hanno evitato spiacevoli sorprese riprendendo la marcia vincente dopo il passo falso di San Giovanni Teatino.

Nella 7ª giornata di un girone C di Promozione, condito da tre big match d’alta quota, il San Salvo, al “Tomeo”, ha battuto 3 a 0 il Villa 2015 in crisi e sempre ultimo in classifica senza vittorie.

Mister Giancarlo Manes, con tutto l’organico al completo, ha proposto dal primo minuto il recuperato Nicolò Lemme, 2005, insieme a Di Giovanni, preferiti a Liguori e D’Alessandro. Nel primo tempo vantaggio firmato da Cardinale, poi a inizio ripresa giochi chiusi da Di Giovanni e tris definitivo messo da Liguori.

In una classifica ancora tutta da definire e “corta” nei piani alti, i biancazzurri, toccata quota 13, si godono un quarto posto a meno due dalla vetta sempre occupata dal Rapino. Tra una settimana big match nella tana della Casolana già eliminata in Coppa, il San Salvo non vuole fermarsi e darà la caccia ad altri tre punti.

SAN SALVO – VILLA 2015: 3-0

Reti: 29’pt Cardinale (SS), 4’st Di Giovanni (SS), 41’st Liguori (SS)

SAN SALVO: Cattafesta, Racciatti (37’st Rossi), De Riccardis, Galiè (31’st Farina), Triglione, Cardinale, Lemme (6’st Liguori), Della Penna (39’st Minervino), Bonanno, Di Giovanni (23’st D’Alessandro), De Marco. A disposizione: Aquilano M., Aquilano G., Budano, Verderosa. All.: Manes

VILLA 2015: Pizzuto, Patruno (9’st Di Cintis), Di Crescenzo, Di Toro (14’st Vollaro), Screpis (40’st Diop), Nastasi, D’Attanasio (14’st Di Sipio), Maio, Pompei, Maione (26’st Riccardi), D’Agostino. A disposizione: Barbone, Mascitelli, Di Nardo, Di Zio.  All.:

Arbitro: Leonardo Di Egidio di Teramo (Cocco e Mainella di Lanciano)

Ammoniti: Lemme (SS)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *