Il San Salvo pronto a riaccendersi: obbligo tre punti contro il Villa 2015 fanalino di coda

La domenica giusta per riaccendere immediatamente il motore. Vincere anche sabato a San Giovanni Teatino, per il San Salvo, avrebbe voluto dire primo posto in solitaria ma, nonostante la sconfitta la vetta è sempre molto vicina.

Due passi sono pochissimi, uno addirittura dal secondo posto affollato, ecco perché, domani (domenica 29 ottore, ore 15:30), al “Tomeo”, contro il Villa 2015 ultimo della classe, i tre punti saranno un obbligo. Nella 7ª giornata del girone C di Promozione, i sansalvesi, 4ª a quota 10, cercheranno di migliorare la posizione di classifica con il tecnico Manes che si affiderà ai soliti noti.

Tra i pali capitan Cattafesta, davanti a lui Cardinale e Triglione guideranno il pacchetto arretrato completato ai lati da Racciatti e De Riccardis. Nel cuore del gioco il terzetto tutto senior composto da Della Penna con Galiè e De Marco. In avanti il puntero argentino Bonanno (già autore di 4 reti) avrà il supporto di Liguori e D’Alessandro. Con il gruppo è tornato ad allenarsi regolarmente, dopo un mese di stop, anche il 2005 Nicolò Lemme pronto a trovare un posto in panchina.

Ultimo posto con un solo punto e già sei sconfitte, la stagione del Villa 2015 è iniziata malissimo. Una decina di giorni fa c’è stato il divorzio con l’ormai ex allenatore Castellano. Peggior difesa con ben 15 reti subite e appena 5 gol realizzati, numeri da migliorare altrimenti sarà una stagione con tante altre delusioni.

In estate c’è stata un’autentica rivoluzione nell’organico abbracciando tanti volti nuovi tra esperti e giovani. Non ci sarà lo squalificato Berardinelli, in dubbio Di Zio ma spazio ai vari D’Attanasio, Pompei, D’Agostino, Paturno, Di Crescenzo e Maione. Un incrocio che il San Salvo dovrà sfruttare al meglio, c’è una vittoria da conquistare per continuare a restare in alto.

Questo il probabile undici scelto da mister Manes: Cattafesta, Racciatti Triglione Cardinale De Riccardis, Galiè De Marco Della Penna, D’Alessandro Bonanno Liguori.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *