Tris di vittorie per le lancianesi. Bene anche San Vito, Real Sangro, Casolana e Fossacesia

Una prima giornata del girone A del campionato Amatori spalmata in quattro giorni. Lo “spezzatino” iniziato venerdì sera con il primo match ufficiale (tra tutti e tre i gironi) che ha visto l’Amatori Calcio Club centrare la vittoria. Al “Verì” di San Vito Andrea Lupinetti e Luca Rapino hanno disegnato il 2 a 1 sulla Virtus Castel Frentano a segno con Rafael Hernandez. Nelle quattro sfide del sabato il successo più rotondo è stato quello del San Vito ’83: 5 a 1 contro la Val Di Sangro (rete di Fabio Caniglia) grazie alle firme di Daniel Montebruno, Umberto Del Grosso, Antonio Monaco e la doppietta di Ernani Nenna Nenna.

Amatori Real Sangro

L’Amatori Real Sangro inizia con il piede giusto trovando i timbri di Ruggero Di Cencio, Cristian Cinalli e Francesco Pierri. L’Amatori Crecchio ’88, pur andando con gol con Donato Carinci è scivolato sul 3 a 1 finale. 1 a 0 della Casolana ai danni della Virtus Rocca San Giovanni, decisivo Andy Kola. Altra vittoria di “corto muso”, con lo 0 a 1 dell’Union Fossacesia ai danni del Real Villa Scorciosa a segno con Gianluca Natale. Domenica mattina la Stilottica Rapino con le doppiette di Antonello Crognale e Fabio Esposito ha blindato la prima vittoria in campionato. 2 a 4 nella tana degli Amatori Calcio Santa Liberata che ci aveva provato affidandosi a Paolo Gaeta e Antonio Salerno. L’ultimo match è andato in scena, lunedì sera con l’AC Lancianese vittoriosa 7 a 0 sulla Polisportiva Vacri: doppiette di Roberto Colussi e Alberto Manci insieme ai gol di Nico Sorgini, Salvatore Malvone e Domenico Colanero.

I risultati della 1ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Virtus Castel Frentano: 2-1

Amatori Real Sangro-Amatori Crecchio: 3-1

Casolana-Virtus Rocca San Giovanni: 1-0

Real Villa Scorciosa-Union Fossacesia: 0-1

San Vito ’83-Val Di Sangro: 5-1

Amatori Calcio Santa Liberata-Stilottica Rapino: 2-4

AC Lancianese-Polisportiva Vacri: 7-0

Il programma completo della 2ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 28 ottobre): Polisportiva Vacri-Amatori Real Sangro; Union Fossacesia-Casolana; Val Di Sangro-Amatori Calcio Santa Liberata; Virtus Castel Frentano-San Vito ’83; Virtus Rocca San Giovanni-Amatori Calcio Club; Amatori Crecchio-Real Villa Scorciosa; Stilottica Rapino-AC Lancianese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *