San Salvo, associazioni e cittadini chiamati a proporre iniziative per il calendario natalizio

È stato pubblicato dal Comune di San Salvo l’avviso per la presentazione di proposte per il calendario degli eventi natalizi 2023-2024 e per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Associazioni culturali, di promozione sociale, di volontariato e sportive, enti pubblici e privati e chiunque operi nel settore culturale, ricreativo, sociale e della promozione turistica sono chiamati a partecipare alla realizzazione del programma degli eventi per i prossimi imminenti periodi dell’anno.

I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria proposta, indirizzata al servizio Tributi, Cultura, Sport e Tempo libero, Turismo del Comune, contenente i programmi e le attività che si intendono svolgere. Per gli eventi natalizi il periodo di riferimento è quello che va dal 1° dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, mentre per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne dal 13 e al 30 novembre 2023.

La documentazione deve contenere i dati identificativi del soggetto proponente, una breve illustrazione dell’attività esercitata, il programma che si intende realizzare (progetti, concerti, iniziative, spettacoli folkloristici e tradizionali, mostre ecc.), le modalità di attuazione e le date proposte, l’impegno ad assumere tutte le responsabilità e gli adempimenti previsti dalla normativa vigente in materia, ogni altro elemento utile alla valutazione della proposta.

Per presentare le proposte natalizie c’è tempo fino alle 14 del 13 novembre, mentre per l’altro periodo fino alle ore 14 del 6 novembre. La presentazione può avvenire via mail all’indirizzo Pec serviziocultura@comunesansalvo.legalmail.it o direttamente all’ufficio Protocollo del Comune.

Accedi agli avvisi

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *