La Virtus Cupello saluta la Coppa: il Teramo vince anche il ritorno e si qualifica

C’era ben poco da sperare. Dopo lo 0 a 3 di due settimane fa la strada per la Virtus Cupello era già segnata. Nel calcio le imprese storiche sono sempre dietro l’angolo ma, oggi, nel ritorno dei Quarti di finale di Coppa Italia d’Eccellenza, al “Bonolis” il Teramo ha completato l’opera vincendo 1 a 0 grazie all’eurogol di Oses firmato a inizio ripresa.

In campo, su entrambi i fronti, scelta di puntare su un massiccio turnover, con Zeytulaev che nella ripresa ha regalato minuti anche ai baby Luigi Carlucci, Fabio Scopa e Tommaso Berardi oltre Di Fabio insieme a Bellano, Giardino, Di Giacomo e D’Ovidio schierati dal primo minuto.

Biancorossi che oltre al primo posto in campionato a novembre (15 e 24) per la Semifinale di Coppa Italia sfideranno la Santegidiese che oggi ha eliminato la Vastese. Archiviato il cammino in Coppa per la Virtus Cupello da qui a fine stagione ci sarà da concentrarsi solo sul campionato, a partire da domenica pomeriggio (22 ottobre, ore 15) quando bisognerà raccogliere punti salvezza nella difficile trasferta di Sulmona.

TERAMO – VIRTUS CUPELLO: 1 – 0

Reti: 1’st Oses (T)

TERAMO: Di Donato, Sorrini, Cipolletti, Damiani, Ferraioli (19’st Massarotti), Antonelli (7’st Scipioni), Oses, Mercado (32’st Dos Santos), Governatori, De Marcellis, Rei (32’st Tourè). A disposizione: Negro, Sanseverino, Pepe, D’Egidio, Furlan. All.: Pomante

VIRTUS CUPELLO: Di Giacomo, Donatelli, Berardi F., Bellano, Corrado (20’st Carlucci), Luongo, Paccagnan (12’st Scopa), Giardino (32’st Squadrone), Pedalino, Colitto (36’st Berardi T.), D’Ovidio (26’st Di Fabio). A disposizione: Di Cencio, Ancinelli, Tiberio, Skubin. All.: Zeytulaev

Arbitro: Alessandro Piscopiello di Chieti (Leli e Ciocca de L’Aquila)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *