Sarà un mercoledì con esito già scontato vista la pesante sconfitta subita nel match d’andata. Testa sicuramente al campionato ma la Virtus Cupello di certo non stenderà il tappeto rosso al Teramo. Non lo ha fatto nella sfida d’andata e neanche tre giorni fa quando, contro l’altra corazzata Giulianova, nonostante il pesante passivo, è stata partita vera.
Domani (mercoledì 18 ottobre, ore 15:30), al “Bonolis”, i rossoblù cercheranno di mettere in difficoltà la corazzata Teramo che nel match d’andata con la doppietta di Toure e la firma di Mercado (0-3) ha blindato la qualificazione alla semifinale (15 e 29 novembre contro una tra Vastese e Santegidiese).
Per il match di ritorno di Coppa Italia d’Eccellenza l’allenatore Zeytulaev manderà in campo i tanti giovani che finora hanno avuto un minutaggio limitato come ad esempio Giardino, Bellano, Paccagnan e D’Ovidio. Insieme a loro potrebbero trovare spazio anche vari senior, a partire da Berardi passando per Luongo, Colitto e Donatelli. In porta, vista l’espulsione rimediata domenica, spazio a Di Cencio che non ci sarà domenica prossima in terra ovidiana.
Primo posto in campionato a suon di vittorie (7 su 8) ma obiettivo ben fissato anche sulla Coppa con l’obiettivo di centrare, a fine stagione, il “doblete”, anche se c’è una concorrenza forte come quella dei “cugini” del Giulianova. Rotazioni ne farà, e tante, anche mister Pomante che sicuramente si affiderà a Mercado, Oses e Rei in avanti. Spazio a Massarotti in difesa con probabili maglie da titolare anche per Scipioni, Antonelli, Sorrini e De Marcellis.
L’obiettivo principale è la trasferta di domenica prossima, in campionato, nella tana dell’Ovidiana Sulmona ma domani, per novanta minuti ci sarà da onorare la Coppa e, magari, cercare di mettere in difficoltà i biancorossi.