Paletti sulla Via Verde, i residenti: «Noi non c’entriamo». Rimozione ordinata dalla Provincia

«Noi non c’entriamo nulla con questi lavori». Lo dichiarano a Chiaro Quotidiano i residenti della zona di Casarza in cui sono stati posizionati e poi rimossi i paletti sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi. «Noi non abbiamo nulla a che vedere con chi ha commissionato e realizzato l’opera, né con la successiva rimozione».

Giunge il chiarimento dalla Provincia di Chieti: «I paletti li ha installati l’impresa che sta eseguendo i lavori di messa in sicurezza della Via Verde, ma ha sbagliato: non vanno dove li avevano posizionati ed infatti il direttore dei lavori, dietro nostra segnalazione, li ha fatti togliere. Come posizionati non erano previsti dal progetto».

Articoli correlati

Comments 1

  1. Massimo Ciccotosto says:

    Neanche 3 paletti3 da posizionare sulla pista…ma certa gente può davvero operare su certi campi ? La O con il bicchiere a quanti anni hanno imparata a farla ? Comunque nulla di nuovo, la pista verde si sta deteriorando anzi, letteralmente sgretolando in tantissimi tratti, come già pronosticato. Quella della Lebba presto avrà una indegna compagna !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *