«Noi non c’entriamo nulla con questi lavori». Lo dichiarano a Chiaro Quotidiano i residenti della zona di Casarza in cui sono stati posizionati e poi rimossi i paletti sulla Via Verde della Costa dei Trabocchi. «Noi non abbiamo nulla a che vedere con chi ha commissionato e realizzato l’opera, né con la successiva rimozione».
Giunge il chiarimento dalla Provincia di Chieti: «I paletti li ha installati l’impresa che sta eseguendo i lavori di messa in sicurezza della Via Verde, ma ha sbagliato: non vanno dove li avevano posizionati ed infatti il direttore dei lavori, dietro nostra segnalazione, li ha fatti togliere. Come posizionati non erano previsti dal progetto».
Neanche 3 paletti3 da posizionare sulla pista…ma certa gente può davvero operare su certi campi ? La O con il bicchiere a quanti anni hanno imparata a farla ? Comunque nulla di nuovo, la pista verde si sta deteriorando anzi, letteralmente sgretolando in tantissimi tratti, come già pronosticato. Quella della Lebba presto avrà una indegna compagna !!!