Real Casale C5: settimana agrodolce, festa in Coppa e sconfitta all’esordio in campionato

Settimana “double face” per il Real Casale C5 felice per il passaggio al turno successo di Coppa ma scivolato, all’esordio in campionato.

Mercoledì scorso i giallorossi dell’allenatore Alfredo Lanza, dopo il prezioso pari nella prima giornata di Coppa Abruzzo, hanno completato l’opera battendo 3 a 2 l’Atletico Roccascalegna. Sul parquet di Cupello forte è stato l’impatto sul match dei padroni di casa bravi a chiudere il primo tempo avanti di tre passi grazie alle firme di Igor Paglione, Dante Salvatore e il 2006 Ennio Paolo Di Nucci. Nella ripresa prima un paio di interventi del portiere Nicola Barbetta, gli ospiti non hanno mollato riuscendo a rientrare in partita con i gol di Liguori e Maisano. I giallorossi, nonostante il forcing finale dei roccolani, hanno retto l’urto, staccando il pass per i Quarti di finale di Coppa Abruzzo in calendario 1° e 15 novembre.

Tre giorni più tardi, sabato pomeriggio, si è alzato il sipario sulla C2 di calcio a 5 con la prima giornata che ha visto i casalesi cedere 8 a 4 nella tana del Paglieta Red Sox C5. La falsa partenza ha condizionato il resto del match, i padroni di casa hanno spinto con Di Lallo (tripletta), D’Avvocato (doppietta), Franceschini, Lombardi e Medoro. I casalesi hanno avuto la forza di arrivare fino a due reti da recuperare ma nonostante la splendida tripletta di Igor Paglione e il timbro messo da Dante Salvatore non sono riusciti ad evitare la sconfitta. Già tempo di guardare al prossimo turno, per la seconda giornata di C2, il Real Casale, a Cupello, riceverà il Val Di Foro Team Five con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria anche in campionato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *