Salutato Gianni Borrelli, il Casalbordino ha già trovato il nuovo allenatore. Patron Santoro, nella serata di lunedì, insieme a parte della dirigenza, in una pizzeria a Vasto, ha trovato l’accordo totale con Roberto Cesario.
Le parti si conoscevano già avendo il classe ’57 allenatore vastese (romano d’origine) già guidato i giallorossi nel 2017/2018 centrando playoff e finalissima di Coppa di Promozione.
Ritrova non solo Cernaz e Opara avuto alle sue dipendenze in quella stagione ma anche Mangiacasale allenato nella Bacigalupo Vasto Marina. Dopo una stagione da spettatore (ultima esperienza con la Vastese juniores nel 2021/2022) ritrova la panchina in Eccellenza.
Nello staff tecnico confermato Nicola Benedetti, l’allenatore vastese avrà al suo fianco il fidato Andrea Gizzarelli e Cesare Acquarola. Dirigerà il primo allenamento già oggi pomeriggio dovendo preparare la sfida di domenica prossima nella tana del Castelnuovo Vomano. Cesario torna a Casalbordino con tanta voglia, c’è una salvezza da conquistare e lasciare di nuovo il segno.