Doppio Molino non basta: la Bacigalupo Vasto Marina cade e il Miglianico-Lanciano si rilancia

Si sapeva sin dalla vigilia che sarebbe stato, soprattutto per il Miglianico-Lanciano, un primo spartiacque fondamentale, della stagione. La Bacigalupo Vasto Marina (priva di Ferrara, Izzi e Andrea Santone), nella 4ª giornata del girone B di Promozione, ha conosciuto, nel big match, la prima sconfitta della stagione.

Al “Fratelli Ciavatta” il Miglianico-Lanciano si è imposto 4 a 2 iniziandosi a scrollare di dosso dubbi e paure. I padroni di casa (orfani di Lenoci e Di Lollo) hanno aggredito il match sin da subito trovando il decisivo uno due a cavallo dalla mezzora. Vantaggio firmato da Brunetti e raddoppio ad opera di Di Benedetto. Molino ha accorciato ma Alessandroni ha riportato avanti i rossoneri di due passi. Nella ripresa poker mostrato dal 2004 D’Anteo e nel recupero doppietta personale di Molino che però non ha aiutato i biancazzurri ad evitare il kappaò.

La prima vittoria in campionato rilancia le ambizioni del Miglianico-Lanciano arrivato a quota 5 e vicino alla zona che conta. Per la Bacigalupo Vasto Marina terzo posto restando fermi con 7 punti a meno tre dalla vetta sempre occupata dalla Casolana. Domenica prossima a Vasto Marina arriva l’Atessa, la Bacigalupo cercherà di nuovo la strada per ritrovare vittoria e sorrisi.

MIGLIANICO-LANCIANO FC – BACIGALUPO VASTO MARINA: 4 – 2

Reti: 27’pt Brunetti (ML), 31’pt Di Benedetto (ML), 32’pt e 46’st Molino (ML), 35’pt Alessandroni (ML), 10’st D’Anteo (ML)

MIGLIANICO-LANCIANO FC: Castelli, D’Anteo, Ndiaye (33’st Pierreton), Brunetti, Mora, Alessandroni, Barbarossa, Milizia (23’st Paolucci), Aquino, Di Benedetto (30’st Grande), De Santis (44’st Nardelli). A disposizione: Quagliano, Praino, Grannonio, Colecchia, Louennous. All.: Contini

BACIGALUPO VASTO MARINA: Bomba, Vespasiano, Garofalo, Petrone, Progna (12’st D’Adamo), Pitto (6’st Romano), Shipple (41’st Petrella), Gagliano, Molino, De Vizia (23’st Berardi), Larivera (6’st Alberico). A disposizione: Ferrara, Izzi, Santone A., Rozanc. All.: Avantaggiato

Arbitro: Pierpaolo Costantini di Pescara (Di Filippo di Teramo e Antonucci di Pescara)

Ammoniti: Progna (BVM), Mora (ML), Alessandroni (ML), De Santis (ML), Nardelli (M)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *