La Costa dei Trabocchi protagonista al TTG Travel Experience di Rimini. Destinazione Costa dei Trabocchi è il titolo dell’evento promosso da Confartigianato Chieti L’Aquila che si svolgerà all’interno della manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale a Rimini dall’11 al 13 ottobre. L’iniziativa si terrà 11 ottobre alle ore 15:00 nello spazio di Confartigianato (stand 301 del padiglione A7).
L’evento è promosso in collaborazione con la Camera di Commercio Chieti Pescara, con il Gal Costa dei Trabocchi e con ConfArte, la categoria cultura, turismo e spettacolo di Confartigianato Imprese Chieti L’Aquila. Per l’occasione sarà presente l’assessore al Turismo della Regione, Daniele D’Amario. Dopo i saluti del presidente di ConfArte, Marcello Natarelli, spazio all’intervento del presidente del Gal Costa dei Trabocchi, Roberto Di Vincenzo, sul tema La costruzione della destinazione cicloturistica Costa dei Trabocchi.
Successivamente sarà la volta della rassegna Gli artigiani si raccontano: i protagonisti saranno Erika Liberati (Ceramiche Liberati), Massimiliano Di Prinzio (Birrificio Maiella), Paola Alimonti (Torta del Lupo). L’evento si concluderà con una degustazione di prodotti tipici.