In campo anche la Terza Categoria: Montalfano avanti a tutti ma la concorrenza c’è

L’attesa è stata lunga ma anche per il campionato di Terza Categoria (girone “Vasto”) è arrivato il momento di tornare in campo.

C’è ancora da conoscere il regolamento ma, da domenica 8 ottobre (inizio ore 15:30) si inizierà a fare davvero sul serio. Come già evidenziato nei giorni scorsi (leggi), sarà un girone con tante novità rispetto alla scorsa stagione ma, con i favori del pronostico, parte sicuramente avanti a tutti il Gs Montalfano. La concorrenza c’è, è agguerrita e proverà, in campo, a ribaltare il pronostico, magari già a partire dalla prima giornata. I gialloverdi, tra le mura amiche, riceveranno il Liscia di mister Lacanale mentre a Castiglione Messer Marino, la “rinata” Robur 1989 (leggi) affronterà un’altra new entry rappresentata dalla Virtus Tre Ville.

Turno di riposo per il Torrebruna, retrocesso dalla Seconda insieme al Furci che inizierà il cammino ricevendo il Pizzoferrato, altra nuova realtà del campionato. Punta a far bene anche il San Buono che nell’esordio interno dovrà stare attento al Guilmi mentre i Lupi Marini se la vedranno con il Tornareccio.

Ancora due giorni d’attesa, poi anche sulla Terza Categoria si alzerà il sipario e il divertimento di certo non mancherà.

Il programma completo della 1ª giornata in Terza Categoria: Furci – Pizzoferrato; Lupi Marini – Tornareccio; Montalfano – Liscia; Robur 1989 – Virtus Tre Ville; San Buono – Guilmi; Riposa: Torrebruna.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *