Nasce Bni Trigno: anche nel Vastese l’organizzazione mondiale di business networking

Nasce anche nel Vastese Bni-Italia, la più grande organizzazione internazionale di business networking. Bni Trigno è il nome del capitolo locale dell’associazione che raggruppa imprenditori e professionisti abruzzesi e molisani con lo scopo di incrementare la rete di clienti e le vendite. La presentazione ufficiale è in programma venerdì 6 ottobre, alle 18, a Vasto, al Convivium Resort, in via Selvotta, località Montevecchio.

«Fondata nel gennaio del 1985, Bni è l’organizzazione di business networking più vasta e di successo a livello mondiale», si legge sul sito Internet dell’organizzazione. «Bni è presente in 78 Paesi con oltre 10.850 capitoli e, da oltre 38 anni, supporta le piccole e medie imprese nello sviluppo e nella sostenibilità aziendale. La partecipazione a Bni dà ai membri l’ambiente idoneo, la formazione e il supporto migliore per costruire relazioni professionali basate sulla fiducia e per supportarli nello sviluppo del loro business. Ogni settimana gli incontri di capitolo seguono un’agenda strutturata e definita per favorire lo scambio di referenze». Per i membri di Bni Trigno è già previsto un appuntamento fisso: l’incontro settimanale del martedì, dalle 7,30 alle 9, al Park Hotel Gabri di San Salvo.

L’evento vedrà la partecipazione dei vertici dell’associazione: l’assistant director Tobia Melis e gli executive director Sabino Quatraccioni, Ismaele Capriorri e Francesco Alessandro.

Al lancio ufficiale di Bni Trigno seguirà un aperitivo business con altri imprenditori e professionisti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *