Corradini: «Bisogna essere sempre martello. Tanti progetti, non solo con i The Pills»

Di post “pesanti” e polemici ne ha scritti tanti e tanti altri continuerà a scriverli. Su alcuni si è anche scusato ma, la visione di Matteo Corradini è chiara: «Sui social e nella vita bisogna essere sempre martello, e cercare la via del dialogo anche con chi è stato offeso».

L’autore televisivo (e non solo) romano, famoso al grande pubblico per essere una delle tre colonne portanti dei “The Pills”, insieme agli amici e colleghi Luigi Di Capua e Luca Vecchi. Proprio Corradini, con il suo monologo, ha aperto l’edizione vastese 2023 del TedX facendosi accompagnare da alcuni post che hanno creato, sui social, discussioni e anche critiche.

Con i “The Pills”, nel recente, è stato protagonista con il podcast “Brodo” ma nel suo calderone c’è anche tanto altro, autore di alcuni programmi di tv di grande successo fino alla scrittura di sceneggiatura di videogames un’altra sua grande passione.

Ha risposto presente alla chiamata del TedX vastese con grande enfasi, ha già visitato più volte la città e ha deciso di tornarci per raccontare, a suo modo, il mondo della comunicazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *