Nicola Bellandrini non è più il direttore sportivo della Vastese

Le prime crepe c’erano già stati nei giorni che avevano anticipato la sfida tra Vastese e Casalbordino. C’erano stati cenni di riavvicinamento ma non ci sono più le condizioni per proseguire insieme l’avventura. 

Dopo 15 mesi si conclude l’avventura tra la Vastese e Nicola Bellandrini, nella scorsa stagione responsabile del settore giovanile e negli ultimi tre mesi direttore sportivo della prima squadra. 

«La Vastese Calcio – si legge nella nota biancorossa – desidera rendere pubblica la sua sincera gratitudine nei confronti di Nicola Bellandrini per la collaborazione che ha condiviso con il club negli ultimi due anni. In particolare, Luigi Salvatorelli e l’intera dirigenza desiderano esprimere il loro apprezzamento per il contributo significativo che ha apportato in due ruoli chiave all’interno del club. Lo scorso anno, come responsabile del settore giovanile, quest’anno, come direttore sportivo della prima squadra. Tuttavia, a seguito di scelte comuni e condivise tra la dirigenza e lo stesso Bellandrini, le strade di separano. La Vastese Calcio guarda con determinazione al futuro ed è già a lavoro per la scelta del sostituto».

Articoli correlati

Comments 1

  1. Massimo Ciccotosto says:

    La Vastese Calcio è determinata nelle sue scelte a scendere nel campionato di Promozione , come già da me pronosticato all ‘inizio di questa nuova ” FANTASTICA ” stagione pallonara…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *