Dopo aver sfogliato, in poco tempo, la margherita, il Miglianico-Lanciano Fc ha deciso il nome del nuovo allenatore.
Domenica sera, dopo il secondo pari consecutivo in campionato, il presidente Palombaro insieme ai suoi dirigenti ha deciso di esonerare l’allenatore Fasciani.
Nella tarda mattinata di oggi, il club rossonero ha incontrato Roberto Contini, raggiungendo l’accordo in breve tempo. Il cinquantunenne di Francavilla dopo una splendida carriera da calciatore (anche a Miglianico e Vasto Marina) ha mosso i primi passi da allenatore nelle giovanili francavillesi e anche del Lanciano (Allievi, nel 2019/2020).
![](https://chiaroquotidiano.it/wp-content/uploads/2023/09/01F0330C-93A8-4441-8AEA-12FD25062B4D.jpeg)
Il classe 1972, dopo l’esperienza da vice con la Renato Curi Angolana la chance da “head coach” concessagli dal Sambuceto, rapporto durato poco più di tre mesi da luglio fino a inizio ottobre del 2020.
Ora una nuova chance, con i rossoneri già in grossa difficoltà dopo l’eliminazione dalla Coppa e i due passaggi, quasi a vuoto (due punti) in campionato. L’esordio ufficiale sabato pomeriggio nella difficile trasferta di San Salvo. L’organico non ha bisogno di presentazioni, ora la palla passa a Roberto Contini chiamato a rilanciare definitivamente le ambizioni del Miglianico-Lanciano.