Il Casalbordino pesca tra gli svincolati: ecco Lucas Miguel Roversi

Tra il pari prezioso dell’Aragona contro la Vastese e il turno infrasettimanale di mercoledì contro la corazzata Teramo il Casalbordino ha avuto anche il tempo di definire un’operazione di calciomercato.

Con la finestra con vista sugli svincolati il direttore sportivo Gianluca Senese si è assicurato le prestazioni di Lucas Miguel Roversi. Possente centravanti italo-brasiliano ha già conosciuto l’Abruzzo, nel 2020/2021 affrontando il campionato di Promozione con l’Hatria.

Una breve parentesi in Germania prima di tornare in Italia e prendere la direzione per raggiungere la Calabria: ancora Eccellenza con le maglie di Gallico Catona e Campagnola.

Agli ordini dell’allenatore Gianni Borrelli che, nella giornata di oggi, ha dato l’ok per il tesseramento del classe 1999 caldeggiato anche dal patron Alessandro Santoro. Va a completare il fronte offensivo e sarà già a disposizione in vista dell’infrasettimanale di mercoledì pomeriggio, il Casalbordino scommette su Roversi e da lui si aspetta i gol salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *