30ª Giornata dell’Alzheimer, a Vasto uno spettacolo che emoziona e commuove

L’associazione Alzheimer Vasto Italia AVI, in occasione del trentesimo anniversario della giornata mondiale dell’Alzheimer, organizza con il Gruppo Teatro sperimentale della Torre lo spettacolo Antigone… non lasciarmi da solo… La rappresentazione si svolgerà mercoledì 27 settembre, alle 18, al Teatro Figlie della Croce, in via Madonna dell’Asilo.

«Un’opera della Grecia antica rivisitata, che unita alla tragedia Alzheimer, ha ancora molto da raccontare. Con attori non professionisti che useranno le loro emozioni per interpretare i personaggi e commuovere il pubblico», si legge in una nota dell’associazione Alzheimer Vasto Italia.

Sceneggiatura e regia di Patrizia Corvino. Il cast è composto da: Alfio Barbagallo, Maurizio Baron, Antonio Cardone, Sara Carlucci, Maria Antonietta Finamore, Giuseppe Di Spalatro, Daiana Mancini, Patrizia Milantoni, Miriam Sartori, Antonella Scopa. Danza: Patrizia D’Aloisio. Percussioni: Massimo Laporese. Musiche originali: Pino Piazzolla. Ingresso ad offerta libera. Il ricavato sarà utilizzato dall’associazione per l’organizzazione delle varie attività in programma.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *