Futsal Vasto sconfitto ed eliminato dalla Coppa di C1. Ora testa al campionato

Un inizio di stagione reso complicato da infortuni gravi e diversi acciacchi ma, con l’inizio del campionato sempre più vicino, il Futsal Vasto ha deciso di risparmiare i big in vista dell’esordio stagionale in C1.

Martedì sera, nel ritorno del Primo turno di Coppa Abruzzo di C1, i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci sono stati eliminati per mano de La Fenice Avezzano. Dopo il pari (2-2) di sabato pomeriggio, i marsicani si sono qualificati vincendo con un netto 7 a 2. I vastesi si sono presentati in campo con appena otto effettivi, il solo capitan Di Giacomo ad accompagnare il resto del gruppo composto quasi tutto da elementi dell’under 19.

Sfida già scritta nel primo tempo (3-0), poi nella ripresa a poco sono servite le reti di Michele Ercolano e Cristian Borgia, La Fenice è passata all’incasso con il poker di Bajouri insieme ai timbri messi da Dosa, Casillo e Virgilio.

Salutata la Coppa è tempo di pensare alla prima di campionato, sabato 23 settembre (ore 15), trasferta al “PalaRigopiano” di Pescara contro la Dynamo Faras Silvi C5 ripescata nelle scorse settimane. L’allenatore Giampaolo Porfirio sicuramente dovrà rinunciare agli infortunati Della Morte e Di Donato ma spera di recuperare altri big per iniziare la C1 con il piede giusto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *