Si avvicina l’avvio di una nuova stagione dei corsi di recitazione organizzati dall’Accademia del Grido in collaborazione con la Compagnia Stabile del Molise.
«I corsi – si legge in una nota di Grido CineTeatro – sono rivolti ai bambini, agli adolescenti e agli adulti di ogni età che desiderano vivere l’esperienza del palcoscenico come percorso di crescita. Infatti durante le lezioni gli allievi impareranno a superare i blocchi emotivi e a esprimere liberamente la propria creatività attraverso lo studio dei personaggi. Il teatro come strumento di divertimento, analisi e conoscenza di sé nel costante lavoro di indagine sulla complessità dell’essere umano.
Dunque sarà possibile conoscere i docenti all’incontro informativo rivolto agli adolescenti e agli adulti venerdì 22 settembre alle 18 e, i più piccoli alla lezione prova di recitazione, sabato 23 settembre alle 16.
Entrambi gli appuntamenti saranno gratuiti e presso il Grido CineTeatro in via Madonna dell’asilo 13, a Vasto».
Maggiori informazioni al 346/8938206, all’indirizzo info@gridocineteatro.it o direttamente presso la sede in C.so Mazzini 167, a Vasto.