Le prime avvisaglie c’erano già state in Coppa, oggi la Virtus Cupello è crollata di fronte al Castelnuovo Vomano. L’assenza dell’allenatore Zeytulaev (tornato in Uzbekistan per un grave lutto familiare), per tutta la settimana, ha sicuramente influito ma la 3ª giornata d’Eccellenza è stata assolutamente da dimenticare.
In terra teramana il Castelnuovo Vomano ha impressionato dominando la scena nel primo tempo trovando tutti i gol di giornata: quelli firmati da Giordano, D’Antonio e Quarta tra il ventitreesimo e il minuto quarantatré.
Nella ripresa i cupellesi hanno cercato la rimonta ma non sono mai riusciti a rientrare in partita. Campanello d’allarme pesante e seconda sconfitta consecutiva che lascia i rossoblù a quota 3. Tra una settimana (domenica 24 settembre) arriverà il Pontevomano, la Virtus Cupello dopo i due passaggi a vuoi avrà l’obbligo di riaccendersi.
CASTELNUOVO VOMANO – VIRTUS CUPELLO: 3 – 0
Reti: 23’pt Giordano (CV), 37’pt D’Antonio (CV), 43’pt Quarta (CV)
CASTELNUOVO VOMANO: Caputo, Ludovici, Colucci, De Min, Esposito (15’st Crimaldi), Gentile, Marcone, Giordano, Quarta (23’st Valdes), Buongiorno (7’st Ebwelle), D’Antonio (15’st Sedaj). A disposizione: Pineto, Fulvi, Rota, Jelicanin, Said. All.: Bellè
VIRTUS CUPELLO: Di Cencio, Pollutri (21’st Colitto), Ancinelli, Squadrone (19’st Paccagnan), Felice, Luongo (1’st Pedalino), Irace, Tafili, D’Ovidio (1’st Corrado), Stivaletta, Troiano. A disposizione: DI Giacomo, Donatelli, Berardi, Giardino, Di Fabio. All.: Zeytulaev
Arbitro: Matteo Sacripante di Teramo (Giancaterino e De Ortentiis di Pescara)
Ammoniti: Luongo (V), Caputo (CV), Buongiorno (CV), Troiano (VC), Sedaj (CV), Valdes (CV)