Salutati Majo e Lanzara, accasatisi rispettivamente a Sambuceto e Virtus Castel Frentano, la Virtus Cupello ha ceduto un altro elemento, senior, rimpolpando però il fronte under.
Nelle ultime ore la società ha deciso di fare a meno del forte esterno destro Giuseppe Ciafardini che nelle prime uscite ufficiali stagionali aveva anche trovato la via del gol nel match di Coppa a Sulmona. Avventura in rossoblù durata quattro partite, da ieri sera il 2002 termolese è tornato a casa scegliendo il Difesa Grande Termoli 2016 in Eccellenza molisana.
Tornando al pacchetto under nelle ultime ore il direttore sportivo Alessandro Pasquale ha definito l’arrivo di Corrado Sergio. Difensore classe 2005 utilizzabile tanto nei tre di difesa quanto in un ipotetico pacchetto a quattro. Notevole stazza nonostante la giovane età, si è unito al gruppo già da inizio settimana e ha sorpreso positivamente staff tecnico e i nuovi compagni di squadra. Difficile che parta titolare ma sarà sicuramente nella lista dei convocati chiamati, domenica 17, ad affrontare la 3ª giornata d’Eccellenza nella tana del Castelnuovo Vomano.
Salentino, arriva dal Nardò dove nella passata stagione ha affrontato il campionato juniores nazionale e ora, con la Virtus Cupello, punta a mettersi in mostra anche nel mondo dei “grandi”.