Profondo cordoglio a Vasto sta suscitando la scomparsa di Giorgio Celenza. Aveva 36 anni. Noto albergatore, era titolare coi familiari dell’hotel Acquario di Vasto Marina.
La sua vita si è spezzata oggi, all’improvviso, all’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto. Conosciutissimo a Vasto e non solo, aveva tanti amici e una grande passione per i viaggi. Nel settore turistico era un punto di riferimento per professionalità e cortesia. La notizia della sua prematura scomparsa sta suscitando sconforto nei tanti che lo conoscevano e che continueranno ad amarlo per sempre.
«Mi stringo con profondo cordoglio attorno alla famiglia di Giorgio Celenza», è il messaggio di cordoglio del sindaco, Francesco Menna. «La sua improvvisa dipartita mi lascia sgomento. Una triste notizia! Possa il tempo lenire il loro dolore. Il ricordo di Giorgio sarà sempre vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto. Ciao Giorgio!».
Le esequie saranno celebrate sabato 16 settembre, alle 15, a Vasto Marina, nella chiesa di San Francesco, dove il feretro arriverà in mattinata.
Ai familiari di Giorgio le sentite condoglianze della redazione di Chiaro Quotidiano.